Broadstairs

broadstairs

Broadstairs è sorta agli inizi dell’era vittoriana, con la nascita della ferrovia e conserva tutt’ora il fascino della tipica stazione balneare inglese frequentata da personaggi di spicco della cultura inglese. Charles Dickens visse a Broadstairs dal 1830 al 1851, abitando nella casa in cima alla scogliera che domina il molo e che attualmente ospita un museo di storia locale. fu proprio a Broadstairs che scrisse David Coppierfield e Bleak House. Gli oggetti di Dickens sono esposti nell’edificio a fianco al museo di storia, ossia nel Dickens house museum.

Il Centro

Il college ha una bellissima vista sul mare, può garantire una sistemazione in singola, doppia e tripla. La sistemazione può anche essere in famiglia. La struttura del college offre spazi comuni di relax e gioco con campi da tennis, calcio, pallavolo e all’’interno una salone attrezzato per attività sportive.

Il Corso

College – Età 11 – 17 anni

La scuola è riconosciuta dal British Council con docenti madre lingua abilitati per poter insegnare a studenti internazionali. Dopo un primo test iniziale gli studenti saranno divisi in base al livello linguistico. Il corso strutturato in 15 ore alla settimana alterna lo speaking al reading e al listening. Il certificato di frequenza viene rilasciato alla fine del soggiorno.

La Vacanza

La scuola organizza un ricco programma d’intrattenimento che coinvolgerà i ragazzi in attività sportive, ludiche e culturali. Il programma prevede una gita di mezza giornata e una gita dell’intera giornata a settimana. Tra le mete visitabili più belle ci sono Londra, Canterbury, Dover Castle, Cambridge, Brighton, Greenwich.

Dal 30 giugno al 28 luglio 2014.
I soggiorni sono da martedì a martedì.