Dublino è sicuramente una città a misura d’uomo e per questo caldamente consigliata per una esperienza di studio all’estero. La simpatia, la gentilezza e la disponibilità dei suoi abitanti sono i motivi che fanno scegliere a sempre più turisti di trascorrere le loro vacanze in Irlanda, oltre naturalmente ai monumenti di straordinaria bellezza, alle cattedrali gotiche e neoclassiche e ai raffinati quartieri con edifici dell’800, dove vissero miti quali Oscar Wilde e James Joyce. La città è attraversata dal fiume Liffey che ha reso necessario la costruzione di bellissimi ponti. Il centro è caratterizzato da un susseguirsi di negozi, gallerie e luoghi d’incontro per tutti i gusti.
* Il programma prevede un minimo di 6 iscritti e sarà confermato prima della partenza.
sport, Jumpzone, caccia al tesoro e tante uscite alla scoperta di Dublino con Trinity College, Dublinia, St Patrick’s Cathedral, The Jeanie Johnston ship.
le serate sono di solito previste con la host family, solo due serate per settimana saranno organizzate dalla scuola con attività e international disco.
tre escursioni di una giornata intera, ad esempio a Kilkenny, a Glendalough e nei dintorni di Dublino.