Malaga Benalmadena

Malaga

Malaga è la più piccola delle province dell’Andalusia, regione ricca di città affascinanti, di storia e di tradizioni che testimoniano la presenza di Fenici, Cartaginesi, Arabi e Romani.
Benalmadena è una località balneare posta al centro della Costa del Sol, distante circa 19 chilometri da Malaga. In origine era un caratteristico villaggio di pescatori, con le case bianche ed i vicoli ricoperti di fiori, ma negli ultimi anni ha subito una progressiva trasformazione ed è diventata una città moderna ed attiva, rinomata tra i giovani per il divertimento e la vita notturna.

Il Centro

Il Colegio Maravillas utilizza per i suoi corsi l’ultimo piano di un moderno edificio e dispone di aule ampie e confortevoli, ciascuna dotata di materiale audiovisivo ed aria condizionata. A disposizione degli studenti la biblioteca, la sala multimediale con accesso a Internet, la sala comune, la caffetteria, la sala conferenze, la piscina e le attrezzature sportive. La sistemazione è in camera doppia presso famiglie selezionate, la maggior parte situata a breve distanza dalla scuola, spesso raggiungibili in 10/15 minuti con i mezzi pubblici. Il trattamento è di mezza pensione dal lunedì al venerdì (prima colazione e cena in famiglia) e pensione completa nel fine settimana, con pranzo al sacco per le gite.

Il Corso

Famiglia – Età 13 – 17 anni

Il corso prevede 15 ore di lezione settimanali tenute da insegnanti madrelingua in classi internazionali con un massimo di 15 studenti. Il primo giorno gli studenti sono sottoposti ad un test per la valutazione del livello linguistico e la formazione delle classi.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

La Vacanza

Il programma ricreativo prevede attività organizzate ogni giorno, in particolare quattro pomeriggi per settimana sono dedicati alle attività sportive; le serate prevedono cinema all’aperto, bowling, parties e altro ancora.
Sono incluse una gita di mezza giornata in località come Malaga, Marbella, Nerja ed una escursione dell’intera giornata a settimana in bellissime città come Granada, Cordoba, Siviglia. Su richiesta è possibile seguire un corso pomeridiano di vela di 12 ore totali per 2 settimane.

Età: 13 – 17 anni

ASSICURAZIONE
DATI PERSONALI E TUTELA
DELLA PRIVACY