Dinamiza
Home Programmi Viaggi in Gruppo Goudhurst
Goudhurst
Goudhurst
11 - 17 anni

Nel 1747 a Goudhurst ebbe luogo la cosiddetta “Battaglia di Goudhurst”, combattuta fra le milizie locali e i componenti di una banda criminale, denominata Holkhourst Genge, dedita prevalentemente al contrabbando, che spadroneggiava nella zona e ne terrorizzava gli abitanti, fra il 1735 ed il 1749. La banda fu sconfitta, i suoi capi arrestati, processati e giustiziati, e la sua attività si spense nel giro di breve tempo.

Language Course
Language Course

15 ore settimanali di lezioni focalizzate sullo sviluppo della lingua attraverso l’interazione e la conversazione. Il primo giorno gli studenti svolgeranno un test linguistico necessario per determinare la classe di appartenenza e alla fine dell’esperienza riceveranno un certificato di frequenza della scuola.

Camere

Singole, doppie triple e dormitori multi-letto

Bagni

In comune in ogni piano

Pasti

Colazione inglese e continentale, pranzo e cena caldi con un’ampia scelta (opzioni anche vegetariani) piatti freddi e frutta

Facilities

Sale comuni, palestra, piscina interna, muro per l’arrampicata, campi da calcio, rugby e pallavolo

Attività pomeridiane

Pomeriggi sportivi, calcio, teatro, pallavolo, tornei, piscina, caccia al tesoro

Intrattenimento serale

Disco, serata film, BBQ, quiz night, karaoke, sfilate, talent show

Possible Excursions

Cambridge, Londra, Greenwich, Brighton, Canterbury, Hastings

Extra-activities program

Su richiesta è possibile abbinare al corso di inglese un’attività sportiva specifica o lezioni extra di lingua per personalizzare il soggiorno:
HORSE RIDING – EXTRA LESSONS – TENNIS
Queste attività prevedono un supplemento e sono vincolate alla disponibilità.

Work experience program (15 – 17 anni)

In alternativa alle attività pomeridiane, i ragazzi potranno partecipare a un programma di Alternanza scuola/lavoro al termine del quale la scuola rilascerà una certificazione di 16 ore. Svolgendo attività legate al mondo del lavoro, i partecipanti diventeranno consapevoli delle competenze di cui hanno bisogno per costruire il loro futuro con successo e aumentare le possibilità di impiego.