Dinamiza

Tutti gli studenti potranno accedere al catalogo che INPS pubblicherà il 10 Febbraio 2020 e potranno selezionare il soggiorno studio MisterGO prescelto direttamente dalla piattaforma INPS.

I nostri soggiorni studio  presenti nel catalogo INPS sono stati accreditati dell’ente.

I centri selezionati sono attenti ad offrire il massimo della sicurezza anche dal punto di vista sanitario, per ogni gruppo in partenza sarà presente un accompagnatore per tutta la durata del soggiorno.

A partire da Febbraio 2021 uscirà il nuovo bando Estate INPSieme e la domanda dovrà essere presentata, come negli anni precedenti, direttamente sulla piattaforma INPS secondo le direttive del bando.

Le borse di studio per i soggiorni all’estero sono riservate agli studenti delle scuole superiori mentre i soggiorni in Italia sono per i ragazzi delle elementari e delle medie.

La novità di quest’anno è che MisterGO offrirà anche la possibilità di viaggiare in Italia! Scoprirete i nostri centri sul catalogo online pubblicato da INPS oppure contattandoci direttamente.

Consulta i cataloghi

Puoi iniziare a contattare MisterGO così da riservare il tuo posto anche prima dell’uscita del catalogo INPS.

Contattaci per avere maggiori informazioni:

 

Estate INPSieme

Scrivi a info@mistergo.it per fissare subito un colloquio informativo

ESTATE INPSIEME: Tutti gli studenti risultati vincitori della borsa di studio Estate INPSieme 2020,  compresi quelli che frequentano l’ultimo anno delle scuole superiori,  potranno viaggiare nell’estate 2021 utilizzando la borsa di studio INPS.