Street

Street

Street, Lantokayolega, è una cittadina della contea di Somerset, a sud ovest di Glastonbury. il suo nome attuale deriva da un percorso viario sopraelevato del XII secolo costruito per il trasporto locale di pietra blu lias, utilizzata per ristrutturare l’abbazia di Glastonbury. Street conta circa 11.000 abitanti e si trova a 135 miglia da Londra. Street è la sede del brand multinazionale C.&J. Clark e sede di molti centri commerciali in cui si trovano ristoranti, bar e grandi negozi di calzature e abbigliamento

Il Centro

La scuola si trova vicino la storica città di Glastonbury, in un’ampia area verde. Il campus dispone di 525 stanze per 1100 posti letto ed è dotato di moderne strutture che garantiscono il massimo confort agli studenti e un’eccellente qualità delle varie attività organizzate, comprese conferenze, meeting e seminari. A disposizione degli studenti ci sono inoltre sale comuni, internet café, caffetteria e ampi spazi per le attività del tempo libero.

Il Corso

College – Età 12 – 17 anni

Il corso comprende 20 lezioni per un totale di 15 ore settimanali, tenute da qualificati insegnanti madrelingua, in classi con un massimo di 15 studenti di diverse nazionalità, formate dopo un test iniziale necessario per stabilire il livello di conoscenza della lingua. La scuola è riconosciuta dal British Council e al termine del corso viene rilasciato un certificato di frequenza attestante i progressi raggiunti.

La Vacanza

Lo staff madrelingua organizza ogni giorno una serie di attività ricreative che comprendono attività sportive, visite di musei, passeggiate e tour guidati dedicati alla scoperta della contea del Somerset, a Bath e Londra; anche la sera sono previsti giochi, concerti e molto altro. Inoltre gli studenti hanno la possibilità di frequentare dei corsi di Golf, presso la Kingweston Golf Society, che permetterà anche ai golfisti principianti di vivere un’esperienza entusiasmante.
Dal 6 luglio al 17 agosto 2014