Pagamenti

Le modalità di pagamento

Il versamento dell’acconto va effettuato tramite bonifico bancario, indicando nello spazio riservato alla CAUSALE DI PAGAMENTO il Nome e il Cognome del partecipante, su uno dei seguenti conti correnti: Bonifico bancario intestato a: Mister Go S.r.l. BANCA INTESA Milano - Agenzia 2113 - Via Mercato 5 IBAN IT32A0306909477612003140628 c/c 612003140628 - Codice ABI 03069 CAB 09477 CIN A Mister Go S.r.l. BANCA INTESA Roma - Agenzia 2007 IBAN IT14Z0306905000612003241860 c/c 612003241860 - Codice ABI 03069 CAB 05000 CIN Z

PAGAMENTO AGEVOLATO

Se sei interessato al pagamento agevolato devi richiederlo all'atto dell’iscrizione, entro e non oltre il 29 Marzo, e indicarlo sulla scheda di prenotazione segnalando anche il numero delle rate prescelte (6 rate). Mister Go ti invierà il modulo “richiesta di pagamento agevolato” contestualmente alla conferma dell’avvenuta prenotazione. Il pagamento agevolato prevede le seguenti spese di istruttoria da versare contestualmente all'iscrizione:
  • 6 rate € 50,00
AGEVOLAZIONE per componenti stesso nucleo familiare: nel caso di iscrizione di più fratelli è prevista una riduzione di € 60 per ciascun fratello. Sconti e detrazioni verranno applicati al saldo, che dovrà essere effettuato un mese prima della partenza. Se l'iscrizione viene effettuata entro il mese antecedente la partenza, è richiesto il pagamento dell'intera somma.

MODALITÀ DI COMPILAZIONE DEL PAGAMENTO AGEVOLATO

Il modulo di pagamento agevolato con la copia della carta d’identità del richiedente deve essere inviato via fax al numero 02 92878241
  1. Compilare il modulo di richiesta di Pagamento Agevolato. Il modulo viene inviato a casa da Mistero Go. Deve essere compilato in ogni sua parte. L’Intestatario della richiesta è il genitore del partecipante alla vacanza studio. L’importo “da agevolare” corrisponde al residuo debito dell’Intestatario dopo l’avvenuto pagamento della quota di iscrizione e dell’acconto da versare all'atto della prenotazione della vacanza studio.
  2. Documenti da allegare. Al modulo per la richiesta deve essere allegata la fotocopia del documento d’identità (Carta d’identità, Patente o Passaporto, non scaduti del richiedente Intestatario).
  3. Invio documenti in originale. L’originale della richiesta deve essere inoltrato il più celermente possibile direttamente a Mister Go via posta. In caso di mancato ricevimento del modulo e dei documenti, non verrà ritenuta valida la richiesta di pagamento agevolato
  4. Benestare al pagamento rateale. Dopo l’invio dell’originale della richiesta si dovrà attendere l’esito della valutazione da parte di Mister go.