English Home Study Programme

SONY DSC

…where the learning never stops…
Questo programma è disponibile per studenti dai 13 anni ed è consigliato a tutti coloro che vogliono migliorare velocemente ed accuratamente il proprio livello di lingua inglese.

ONE TO ONE: il metodo più efficace per risultai rapidi. Il corso si svolge direttamente a casa dell’insegnante che avrà ben due ruoli – host mother e insegnante. Il corso prevede 15, 20 o 25 lezioni a settimana con insegnanti madrelingua qualificati.

È un programma disponibile nell’area di Londra, Brighton, Kent e Irlanda. Essere a tu per tu con l’insegnante garantisce un corso su misura, seguendo le esigenze del partecipante, garantendogli così dei progressi rapidi soprattutto nella comprensione e nella produzione orale. Il partecipante,
dopo un test scritto e orale, pianificherà con l’insegnante il programma da svolgere durante il soggiorno. L’insegnante fornirà direttamente il materiale didattico.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza ed un report con la valutazione personale ed i progressi fatti.
Il partecipante soggiornerà nella casa dell’insegnante, in camera singola con trattamento di pensione completa.

TWO TO ONE: è possibile scegliere di prenotare una camera doppia con coetaneo straniero ed usufruire contemporaneamente degli stessi servizi e dello stesso insegnante.

Gli studenti dovranno avere lo stesso livello di conoscenza della lingua.