I corsi individuali per studenti delle superiori, universitari e professionisti, sono indirizzati a raggiungere un adeguato perfezionamento di quei meccanismi che servono ad ascoltare, scrivere e parlare in modo appropiato una lingua straniera.

A tale scopo vengono quindi selezionate e proposte scuole affermate per professionalità e metodologie di insegnamento, applicate e riconosciute da competenti Enti d'istruzione. Le sistemazioni previste sono in famiglia, residenza e hotel. Su richiesta può anche essere organizzato sia un programma personalizzato del tempo libero, sia il viaggio, sulla base delle esigenze del partecipante.

Le nostre vacanze studio di gruppo sono rivolte a tutti gli studenti fino ai 20 anni di età che scelgono di partire con un accompagnatore, per migliorare la propria conoscenza linguistica e implementare il proprio bagaglio culturale con tante attività per il tempo libero.

I corsi di lingua svolti da insegnanti altamente qualificati sono organizzati in centri di alto standard qualitativo. Le sistemazioni sono previste in College, residenza o famiglie locali. Lo staff di Mister Go accompagna i ragazzi nel viaggio e il personale madrelingua garantisce un supporto in ogni attività ricreativa e culturale.

L’Anno Accademico è rivolto a studenti dai 14 ai 18 anni con una buona conoscenza linguistica di base che vogliono vivere un’esperienza unica immersi nella cultura del paese straniero, inseriti in una scuola per un periodo di 3 mesi, 6 mesi o per un intero anno accademico.

Il programma è riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione (vedi normativa base art.192 del D.L.297/94) e si svolge presso High School pubbliche o private di alto standard accademico. Lo studente segue materie obbligatorie accanto ad altre facoltative, sport e attività ricreative della scuola ospitante. Al termine degli studi lo studente riceve un diploma o un certificato che attesta la sua esperienza all’estero. Leggi nel dettaglio come funziona clicca qui o scarica il catalogo qui.

Mister Go offre quattro diversi programmi specifici atti a migliorare accuratamente il proprio livello di inglese, sia per studenti che per maggiorenni.
Integration Program:  dai 10 anni, per cogliere l’opportunità di essere uno studente di una scuola inglese.

English home study programme: dai 13 anni, il metodo più efficace per migliorare la propria conoscenza linguistica in tempi brevi con corsi one to one o two to one a casa di un insegnante.
Unpaid work experience: rivolto a coloro che hanno già una buona conoscenza linguistica e vogliono arricchire il proprio bagaglio culturale. A Totnes, nel Devon, lo studente segue lezioni ed è coinvolto in varie esperienze lavorative, per una grande occasione di crescita.

Demi pair programme: per ragazze dai 20 anni, a Dublino, che vogliono migliorare il livello di inglese mantenendosi da sole, ospiti di una famiglia irlandese.