Brighton Burgess Hill

BandstandBurgessHill


Burgess Hill è una cittadina del Sussex e si trova a 16 km da Brighton e 60 km a sud di Londra, entrambe comodamente raggiungibili con i frequenti treni veloci. Immersa tra due riserve naturali, Bedelands and Batchelors farm, vi si trovano molte case vittoriane e costruzioni e cottage del medioevo. Da visitare Hammonds place, Grove farm house, Walnut tree cottage.

Il Centro

L’UIC – United International College è una scuola aperta tutto l’anno che per i mesi estivi propone alcuni centri nei dintorni di Londra. La Burgess Hill School for Girls si trova nel centro della città, a pochi passi dalla stazione ferrovia. E’ dotato di ampie e spaziose aule e di attrezzate sale comuni dove gli studenti si intrattengono nel tempo libero. La sistemazione è prevista in camere multiple e i servizi sono in comune al piano. Il trattamento è di pensione completa e tutti i pasti sono consumati presso la mensa del college.

Il Corso

College – Età 12 – 16 anni

La scuola propone il General English Course che prevede 15 ore di lezione settimanali, per un minimo di due settimane. Le classi sono internazionali, con un massimo di 14 studenti. Gli studenti sono sottoposti ad un test d’ingresso ed inseriti nella classe in base al livello linguistico. Durante le lezioni verranno approfonditi argomenti di grammatica, il vocabolario e la produzione orale. La scuola è riconosciuta dal British Council e al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza.

La Vacanza

Lo staff propone ogni pomeriggio attività ricreative e sportive. Vengono inoltre organizzati intrattenimenti seriali quotidiani tra cui karaoke, quiz,barbecue, film, talent show, discoteca. Ogni settimana sono incluse nel programma due escursioni dell’intera giornata e una visita di mezza giornata in località di interesse storico e culturale come Londra, Brighton, Lewes, Hastings, Portsmouth, Ashford, Dover Castle.

Dal 14 luglio al 18 agosto 2014