Ave Maria Naples

Ave-Maria-Naples

Ave Maria è un’area della contea di Collier, vicino la famosa cittadina di Naples, posta lungo la costa sud-occidentale della Florida. Dista circa 100 km dalla scintillante Miami ed è caratterizzata da un clima mite e da bellissime spiagge sul golfo del Messico.

Il Centro

Fondata nel 2003, la Ave Maria University è una delle maggiori università private della Florida. Con 1,200 studenti e un campus che copre circa 1,000 acri nella città di Ave Maria, è il centro di fantastiche strutture architettoniche e di centri sportivi incredibili. Il campus si trova vicino Naples e ha accesso a molte aree naturali come una parte di Everglades, la Riserva Nazionale “Big Cypress” e i due National State Parks. È possibile svolgere diverse attività anche fuori dal campus, come andare a fare shopping nei numerosi centri commerciali oppure rilassarsi in una delle splendide spiagge vicine. Gli studenti alloggiano in un moderno residence e vengono sistemati in stanze doppie con servizi privati. Il campus dispone di una sala in comune con tv e internet wifi. Il trattamento è di pensione completa, con il brunch domenicale e il packed lunch per le escursioni.

Il Corso

College – Età 12 – 17 anni

Il programma prevede 15 ore di lezioni settimanali con insegnanti madrelingua e in classi con studenti di differenti nazionalità. Lo scopo è migliorare le conoscenze linguistiche facendo interagire il più possibile gli studenti fra loro. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza.

La Vacanza

Al termine delle lezioni gli studenti hanno libero accesso alle strutture della scuola. Inoltre, lo staff organizza un programma di attività sociali, visite, escursioni, coinvolgendo i ragazzi e aiutandoli a interagire socializzare fra loro. Anche la sera saranno organizzate serate di intrattenimento. Ogni settimana il programma include delle escursioni di mezza e intera giornata. Possibili destinazioni sono: Downtown Naples shopping on Fifth Avenue South, Naples Zoo e Giardini Caraibici, Orlando e Disneyworld, Miami e molto altro ancora.

Dal 6 luglio al 3 agosto 2014
I soggiorni sono di 14 giorni e 13 pernottamenti

ASSICURAZIONE
DATI PERSONALI E TUTELA
DELLA PRIVACY